06 September 2011

Sunshine


Adoro il rosso.
Trovo sia uno dei colori più allegri, facili da indossare e adatto a tutte le stagioni!
Oggi ho indossato una gonna rossa comprata con i saldi estivi da Zara, ma appartenente alla stagione invernale di quest'anno.
Il tessuto è un po' spesso e pesante, ma la temperatura qui in Valle d'Aosta sta scendendo gradualmente avvicinandosi a quelle autunnali, così l'ho potuta indossare senza problemi! :)
L'ho abbinata ad una camicettina smanicata di jeans Stradivarius, dei sandaletti di cui non conosco la provenienza (fregati alla mamma :D ), la solita borsa vintage e cappello HeM!

I love the red.
I think it's one of the bright colors, it's easy to wear and it's suitable for all seasons!
Today I wore a Zara red skirt bought with a summer sale but belonging to the winter season.
The fabric is thick, but the temperature in my city is approaching the autumn.
So I could wear it without problems! :)

Skirt Zara
Bag Vintage
Shirt Stradivarius
Hat HeM
Belt Vintage
Sandals from my mother's closet



11 comments:

ValeF said...

ecco,questa gonnellina l'avevo provata pure io a fine inverno, io sembravo davvero una mongolfiera, se davanti ero accettabile, da dietro non un sedere, ma un divanone..a pieghe! questo per dire che bisogna essere proprio essere esili per portare una gonna del genere e tu hai la fisicità adatta, ma che carina poi con la camicina di jeans!

Preziosa said...

Non so sai.. la gonnellina di per se è "gonfia" ma segna il punto vita e a mio parere fa apparire le gambe più snelle in contrasto col "gonfiore" della gonna! :) Non mi sembra un capo selettivo.. o difficile da indossare, anzi! E poi tu cara mongolfiera non potresti sembrarlo neanche volendo :D Dalle foto che hai postato sul tuo blog sembri molto esile e proporzionata! Potresti permetterti di tutto ;) ;)

Katie said...

Love Love Love your outfit. x

http://katie-everythingandme.blogspot.com

Natalie Leung said...

beautiful denim and hat! I can't wait to wear hats here in sydney, because now its spring again :)

natalie
http://lucyandtherunaways.blogspot.com

augustalolita said...

i adore your outfit!!

thehiddenfairy said...

love the whole outfit! those sandals are a must-have!

thanks for visiting my blog! followed you too :)

www.thehiddenfairy.blogspot.com

Jules said...

I love your look against!!!
I adore your skirt, your hat and your belt!!!!
xoxo

calima said...

The skirt is fantastic, you look great!

loubehr said...

I love and adore that outfit !!!!

It's so cute and stylish !!!!!

http://rocknrealprincess.blogspot.com/

Martoszka said...

beautiful skirt !
you look amazing !

Giulia Ferri said...

che posti fantastici, mi piace da morire la foto numero 8!!!

colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio give away http://satin-bows.blogspot.com/2011/09/giveaway-vinci-un-set-per-unghie.html

baci