07 September 2011

Nice day


Questo pomeriggio io e Ci l'abbiamo in passato in compagnia della mia dolce Laila, una Cavalier king davvero affettuosissima. :)
Indossavo l'abitino ordinato da Asos circa una settimana fa, una tee rossa HeM, sandali Ash e borsa Zara.


I and Ci spent this afternoon in the company of my sweet Laila, a lovely Cavalier King very affectionate. :)
I wore the dress ordered from Asos about a week ago, a Hem red tee, Ash sandals and Zara handbag.


Dress Asos
Bag Zara
Sandals Ash
Tee HeM
Necklace HeM




We love kisses!







Notare la bellissima faccina di Laila mentre Ci le aggiusta il guinzaglio :)

Note the cute face of Laila while Ci adjust her leash :)



22 comments:

FRANCESCA GIUSTI said...

Che amore che è Laila!!! E molto carino il vestito di asos!!! :)

Eva said...

L'abitino è bellissimo... ma Laila è strepitosa!
Baci

Emidio Cesetti said...

Ciao,

ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

www.howdress.com

A presto!

Emidio

Sabrina said...

Anche a me piace molto il vestitino!!
complimenti*

Sabrina said...

e poi ti cade perfettamente :) dolcissima*

augustalolita said...

very cute outfit and photos <3 and adorable dog!!

Jen said...

Love your outfit. Those shoes are super cute. <3

xoxo
http://thesexylittleblog.blogspot.com/

Anonymous said...

Pre che bello che sei tornata ad aggiornare assiduamente il tuo blog ;) mi mancavano i tuoi outfits!!!!!
eli

Preziosa said...

Grazie! :)
Thank you! :)

Nesi said...

Che bella che sei! adoro l'outfit!
ps: La mia cagnolina ha lo stesso nome della tua ^__^
[grazie per il commento.. se ti va di passare ancora su mio blog, ci sta un nuovo post sulla tendenza di questo autunno/inverno]

calima said...

I like your hair :>
and the dog is sweet!

ValeF said...

ma che brava a farti uno chignon così bello e soprattutto un pò largotto!! a me, se non lo stringo fino alla morte, casca giù! hai forse un segreto? e dire che io ho i capelli grossi e tanti, ma mi viene sempre il pupullino di nonna papera!!
sei sempre carinissima e il cagnolino è delizioso

Preziosa said...

@ValeF questo chignon è frutto di una tecnica infallibile sperimentata quando mi ero tagliata i capelli a caschetto (muahah) :)
Io ho capelli finissimi, e quando ce li avevo anche corti mi veniva una pallina microscopica al posto di uno chignon! Non potevo sopportarlo :/ Allora ho provato a cotonarli prima di arrotolarli.. et voilà! chignon super maxi e extraresistente! Non scende giù neanche se ci dormi una notte! (l'ho sperimentato! xD) Prossimamente magari metterò un video tutorial :D Ho sempre voluto crearne uno, e presto lo farò, prommesso ;)
Mille baci cara!!

Alle said...

ma che carina che sei!!

http://theweekbook.blogspot.com/

mandorla said...

Io adoro i tuoi capelli!!
complimenti!!

Preziosa said...

Grazie Alle e Mandorla! :)

mandorla said...

non avevo letto i commenti!anche io vorrei tanto sapere il "segreto"!
io oltre ad averli grossi li ho anche ricci,quindi dovrebbe venire bello largo e resistente..e invece è pesante e cade!come si fa a tenerli su???

Preziosa said...

@mandorla bisogna solo cotonarli prima di arrotolarli per fare lo chignon! :) così lo chignon rimane stabile e grosso!!
La prossima volta che mi "chignonno" creerò un video tutorial, è più facile da capire se mi filmo all'opera :P

jos xx said...

che carina che sei!

jos xx

Chacha said...

I like it ;) You are soo beautifull, kiss

Julia Topaz, La Belle Oiselle said...

carinnaaaa!!! tu e il cane!

fashionbater said...

I LOVE YOUR DRESS!!!
you are too cute!
xx
fashionbater