04 September 2011

Autumn is coming


Adoro l'autunno. I suoi colori, i suoi frutti, i suoi odori!
Amo le castagne, le torte di mela, le tisane e i the bollenti da sorseggiare in giorni cupi e piovosi!
L'autunno è la mia stagione! :)
Non vedo l'ora di prepararmi uno studel di mele e mangiare le prime cadarroste :)
Oggi ho passato un pomeriggio tranquillo in giro per il centro di Aosta, pieno di artisti di strada in onore della festa patronale della città che si festeggerà tra qualche giorno.
Ho indossato un abitino vintage comprato a Barcellona sopra ad una camicetta HeM e degli stivaletti panna. Anche la borsa è vintage.

I love autumn. I love its colors, its fruits, its smells!
I love chestnuts, apple pies, hot tea to drink in dark and rainy days!
Autumn is my season! :)
Today I spent a quiet afternoon around the center of Aosta, full of street artists in honor of the patron of the city that will be celebrated in a few days.
I wore a vintage dress bought in Barcelona, HeM blouse, cream boots and a vintage bag.

Dress Vintage
Blouse HeM
Boots ?
Bag Vintage













27 comments:

Roberto Fioravanti said...

Proprio come te adoro l' autunno :)
mi piace molto il tuo outfit
p.s. ti seguo :)

V. said...

Sei sempre bella! E i tuoi outfit sono deliziosi :) ti seguirò!

PS: ho appena scoperto il tuo blog.. sono Va' di TM, non so se ti ricordi!

ValeF said...

ciao! hai ragione, l'autunno ha senz'altro dei lati positivi, ma a me porta sempre anche un pò di malinconia, io sono un tipo decisamente "solare", proprio nel senso che traggo energia dal calore e dalla luce del sole, di cui l'autunno è un pò privo, non parliamo quindi dell'inverno! Ma poi ci faccio l'abitudine e amen. Tu sei carinissima con questo vestitino, mi ricordi un mix tra uno stile hippie romantico e la swinging london degli anni 60. Gli stivaletti, invece, ci riportano nel 21° secolo :-)

Marcela Gmd said...

Hola guapa, me encantan tus fotos y también me gusta tu blog!!!
Gracias por tu comentario!!
Te sigo por Bloglovin y Google, me encantaría si tu me siguieras también!!!
Besos, desde España, Marcela

Marissa Joy said...

Love that LWD! So beautiful! Thanks for your comment-following you now!

follow me back!
stylebymj.blogspot.com

Lynn said...

Lovely dress and bag! Great outfit!

xoxo
http://melancora.blogspot.com

CherryJPriano said...

Grazie per essere passata da me! :) Mi piace molto il tuo vestitino!
Ti seguo! :)
Un bacio

Preziosa said...

@ V. cara certo che mi ricordo! :) Grazie mille :)

@ValeF Capisco cosa intendi! Mia madre è esattamente come te! :)
Che bella descrizione che hai dato al mio outfit :D Grazie cara!

@All Thanks!!! :D

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta said...

siamo pronti per l'autunno.

ps. il tuo vestito è un amore

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

Dressy Celeb said...

Adoro il tuo abitino!! E anche il tuo hairstyle! :)

Baci!
New Post ♥ Dressy Celeb

Serena Tuzzo said...

Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, ti seguo, ricambia se vuoi :) Questo outfit mi piace molto perchè hai indossato dei colori come il bianco e il marrone che sono perfetti per l'autunno, l'abito è bellissimo e la borsa davvero particolare. Devo dire che i tuoi capelli sono bellissimi e risaltano molto sul bianco :) Un bacio, Serena
http://thefashionholiday.blogspot.com/

Sara said...

Anche io amo l'autunno così come tutti quei piccoli rituali che precedono le festivita natalizie, e pensare che qui da me siamo ancora in piena estate!
il tuo outfit è delizioso ti va di seguirci a vicenda?
un bacio
Sara
http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

FALCO VERONICA said...

carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
Grazie mille!
VERONICA
http://lifegivemefashion.blogspot.com

*CaroL!n@ said...

Bellissimo il vestitino!
Anch'io adoro l'autunno ;)
Kiss

Anja said...

so cute! and the bag is beautiful!!

<3 anja

http://anjasfashionblog.blogspot.com/

Federica - Bullets and butterflies said...

ma quant'è bello quel vestito!

labibu said...

che carina!!! molto molto deliziosa e foto stupende! grazie della visita ti seguo!

kikie. said...

iiiii *_* che carina che sei, i capelli ti stanno bene bene (:

http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/
passa se ti va cara ;***

Romina said...

Che carina, mi piace un sacco questo outfit! Anche io adoro l'autunno, assieme alla primavera sono le mie stagioni preferite... Ti seguo, mi piace il tuo blog e credo proprio ne valga la pena :)

Se ti va, fai un salto da me!

Romina

tinymum said...

Love,love ,lovebyour vintage dress!

tinymum said...

And your vintage bag! Awesome!

Marella said...

L'abitino è adorabile!

Sam said...

This location is so beautiful. Cool lookbook...you have a great sense of style

STYLE CITRUS said...

Such a cute outfit! And love the setting of your photos.

A: thank you!

Sara said...

Hi and thanks you so much for your sweet comment on my blog, your blog is lovely and I have to say I love this outfit, you look so good and that white dress is just perfect and the combination with the boots rocks! Your blog is lovely and I'm a new follower! Hope you'll follow back!

Pop Culture&Fashion Magic

Mesqualine said...

Grazie mille !
Adoro l'autunno anche ;)
... I like your outfit !

mybeautyweek said...

Adorabile questo outfit!Mi piace davvero molto.