27 August 2011

Pink dress


Ieri sera io e Ci siamo andati ad una tipica festa valdostana che si svolge ogni anno in questo periodo: la fehta dou lar d'Arnad (la festa del lardo di Arnad) :).
E una sagra molto caratteristica in cui, oltre al lardo, ti offrono da mangiare minestra di castagne, salsicce e tanto altro ancora!
La festa è inoltre provvista di trenini turistici gratuiti, di una mostra di animali e di giostre! :)
Ha piovuto fino a poco prima del nostro arrivo.. quando siamo arrivati infatti il terreno era umido e fangoso ed era impossibile mangiare all'aperto, dato che tutti i tavolini erano bagnatissimi :(
E stata una bella serata: abbiamo stra mangiato, giocato a sparare le lattine col fucile a pallini, fatto dei giri sui trenini turistici e guardato tanti animaletti :)
Per l'occasione ho sfoggiato il mio "vestito da sagra" comprato da Mango con i saldi estivi, delle stringate a stivaletto Zara e una borsetta Vintage che era appertenuta a mia nonna.

Yesterday evening I and Ci went to a typical festival of my city which takes place every year: the "Fehta dou lar d'Arnad" (the feast of Arnad lard):).
In addition to lard, there were soup with chestnuts, sausages and much more!
The festival was also provided with free tourist trains, an exhibition of animals and rides! :)
It rained until our arrival. So the ground was wet and muddy when we arrived.
It was impossible to eat outside, because all the tables were wet :(
It was a beautiful evening: we have ate a lot, played to shoot the cans with shotgun, made the rounds on tourist trains and watched many animals:)
I wore my Mango dress, boots Zara and a Vintage bag.


Dress Mango
Boots Zara
Bag Vintage
Necklace Hem













31 comments:

augustalolita said...

wonderful photos!! your dress is so beautiful <3

ValeF said...

ciao, sei molto carina così vestita! non avrei pensato che un abitino così romantico come quello di Mango, per di più di un rosa delicatissimo, potesse star bene con degli stivaletti maschili sportivi, anche questi ultimi sono molto belli ;-)

Bad Taste Toast said...

Sounds like you had a great time together! And this dress you were wearing is very pretty :)

FRANCESCA GIUSTI said...

Ciao Pre, anche tu hai fatto il blog nuovo quest'estate?Bellissimo il vestito lungo soprattutto abbinato agli stivaletti!

Baci Baci

Martina said...

carinissimo questo vestito

Just a lazy morning said...

bellissime foto!
xoxo

Giulia Ferri said...

Gnam quante cose buone!
Bellissimo il tuo vestito...
bacioni

Tina Carrot said...

thank you for your compliment, feel free to follow me :)

xoxo

E. said...

Che carina che sei e che posto magnifico!

Dressy Celeb said...

Sembra davvero bella questa festa! :)
Molto carino anche il tuo maxi dress!

Grazie mille per il commento e per i complimenti! ^_^
Baci!
♥ Dressy Celeb ♥

MartyeKia said...

Bellissime le foto!!:)
E i vestiti stupendi!! :)
Ho visto che fai tante foto!
Sei un'appassionata?
Un bacio

Preziosa said...

Grazie a tutti! <3
Thank you all! <3

@MartyeKia Care, si faccio miliardi di foto, più che una passione è una mania! Dovreste vedere i miei archivi sul pc.. cartelle piene e stra piene di immagini. Ho sempre amato i ricordi.. è dall'età di 7 anni che scrivo diari descrivendo le mie giornate, rileggerli è davvero bellissimo, ma guardare le immagini di ciò che hai vissuto è ancora più bello. :)

Eva en Anna said...

Thanks a lot for the lovely comment!

We're now following your blog, you've got an amazing style! We really like it :-)! Will you follow us back? Thanks
http://www.annaeva.blogspot.com

MartyeKia said...

Anche a me (Marty) piace tanto la fotografia!!
Quando vado via ho sempre la mia macchina fotografica nella borsa!
E poi adoro riguardarle perchè mi sembra di tornare indietro nel tempo!!
Kiss

Giulia said...

che bel vestito, adoro quel colore! e beata te che sei andata a mangiare cose sicuramente buone :)
grazie per essere passata dal mio blog, spero di riuscire a mettere su un tutorial per i braccialetti in fretta !
a presto
Giulia

cooksappe said...

niente male! :**

Ylenia said...

ciao cara, grazie del tuo commento sul mio blog! Adoro questo vestito... sei proprio carina! seguo il tuo blog, spero che tu faccia lo stesso! Baci

Ylenia
Fashion Ave

Anonymous said...

lovely dress you look amazing
http://fashberries.blogspot.com/

Sabrina said...

Che sei bellina!! mi piace molto come ti sta questo vestitooo :)
un bacione!! spero di averti presto tra le mie followers e di poter ricambiare!! alla prossima ;)

A said...

oh love the dress! it reminds me of the slip trend!

Miriam Stella said...

Stile bohémien country! Molto azzeccato!
Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere e se ti piace il mio blog potremmo seguirci a vicenda. Che ne pensi?
Un bacio e buona domenica
Miriamstella


http://isfashionmypassion.blogspot.com/

kukiskuku said...

fell in love with your hair. :)

Reflect and Fancy said...

LOVE the dress!!

would be nice if you visit me to!
xx

Plami said...

This festival looks amazing! Love your dress!

XoXo
Plami

http://fashion-thrill.blogspot.com/

EL EQUIPO DE PQNLV said...

love your dress!!
http://porquenosotraslovalemosblog.blogspot.com/

Emily M. said...

Hey,Im a 12 year old and I draw fashion desgins.If you wanna see it,do it on crazykidstyleemcks.blogspot.com ;)

Alessia C said...

Molto carino il tuo vestito!

Io ti seguo, ti andrebbe di seguirci a vicenda?

matricium said...

elegante, minimalista, radical chic, insomma ti sta bene...ciao!

Teddi said...

you look beautiful in your lovely pink dress! :) i like all your photos, & your boots too!

http://honeybeelane.blogspot.com/

Tanii said...

Thank you so much!You look great!I hope you checked out my fashionblog?xx Tanja
http://neverdreamedaboutthis.blogspot.com

Preziosa said...

Thank you all!