20 August 2011

Flower Power!


Oggi è stata un altra giornata caldissima.
L'estate sembra essere arrivata in ritardo quest'anno..
Per passare un sabato pomeriggio al riparo dal caldo torrido,
io e Ci, il mio ragazzo, siamo andati a rilassarci in un area verde
molto ventosa e ombreggiata dagli alberi.
Indossavo un abito che ho riscovato dall'armadio di mia nonna l'estate scorsa.
Non era suo, né di mia madre, né di mia zia, bensì mio!
Me lo aveva cucito lei all'età di 5,6 anni...
allora mi arrivava alle caviglie! Oggi sono riuscita a riadattarlo
usandolo come miny dress :)
Il cappello è Ovs, i sandali Pittarello, la cintura e la borsa
(che ho dimenticato di fotografare) sono entrambi Vintage.

Hat - Ovs, Baby Angel
Shoes - Pittarello
Dress - an old dress that I wore as a child. Once it was ankle lenght, now I wear it as a miny dress! :)
Belt - Vintage








5 comments:

cecylia said...

your red dress is divine- love the off the shouler detail!
Come follow my blog hun :)

mishuella said...

cute hat!!
xo

http://mishuella.blogspot.com/

polly and mary said...

wow1 u are so stylish! we`ll follow you ;)


http://ourdreamsfactory.blogspot.com/

E. said...

Stai benissimo, mi piace un sacco quel vestitino! Grazie mille per aver commentato il mio blog, ti seguo :)

Secret Hairdresser said...

Beautiful pictures!

www.secret-hairdresser.blogspot.com