09 April 2010

Odori di bianco fiorito



Oggi c'era un sole che non si vedeva più dalla fine di settembre: una giornata davvero splendida!!
Ne ho approfittato per indossare, finalmente, il mio maimesso vestito bianco, preso da Mango settimane fa <3 L'ho abbinato a collant neri leggeri e ai miei amati stivali zara, che sto usando davvero tantissimo dalla fine delle nevicate.













Avevo:

Abitino mango (è costato circa una cinquantina di euro, e lo potete ancora trovare in negozio se vi interessa!)
Dress Mango

Collant neri calzedonia
Tights calzedonia

Stivali zara
boots zara

golfino bershka
sweater bershka

black bag
black bag zara

12 comments:

FRANCESCA GIUSTI said...

bel vestito...mi piace!!! e mi piace pure l'accostamento con le calze nere che crea contrasto!!!
10 e lode ;)

un bacione tesorino!!!!
<3<3<3
http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

Lucy said...

che bella!!!

Preziosa said...

Ma grazie <3

miss velvet bow said...

mi piace tantissimo il tuo abitino bianco, ti dona molto!

Lady Marmalade said...

Come sei bella, e che bel sorriso...mi piace tanto il tuo outfit...
Buona serata, bacione!!!

clorofilla said...

Ma deliziosa.E questo abitino ghgh.

(L)

Roberta said...

pre, non sapevo avessi un blog!!
ti comincio a seguire...è sempre un piacere trovare una forumina! un bacio

Preziosa said...

Grazie milleeee! ^-^

miss velvet bow said...

grazie mille mi fa piacere che ti piacciano!
baci

Clueless Glamour said...

Nice Look! I follow you!

http://cluelessglamour.blogspot.com/

Scarlett said...

Ciao...scrivo un blog sulla moda..o almeno ci provo...!!!
Ti piacerebbe esprimere il tuo parere rispetto a quello che pensi sarà il colore di questa stagione?? Mi renderesti molto felice :) Grazie baci

Virgi said...

Ciao! sono nuova su blogger! il tuo blog mi è piaciuto molto, vorrei creare qualcosa di simile!
ancora complimenti e ogni tanto fai un salto da me ;)
kisses!
V.