31 March 2010

Salve a tutti!!!
Io non riesco mai a mantenere le mie promesse, è più forte di me, mi risulta tanto, troppo difficile tenere il blog aggiornato.
Ad ogni modo adesso sono iniziate le vacanze, e forse riuscirò a fare più foto e scrivere qualche post in più!:)

Lunedì ho dato il mio terzo e ultimo esame del carico del primo semestre, è andato molto bene! Sono tanto orgogliosa di me! E per questo che ho deciso di godermi al massimo queste "quasi" due settimane di pausa! Unica pecca sono le previsioni meteo: nuvole e pioggia! Non è possibile! :,(

In mezzo a questa miny vacanza c'è pasqua e subito dopo pasquetta! In casa continuano ad arrivare ceste, pacchi e cestini con colombe, ovetti di cioccolata e confetti <3 mi sa che come ogni anno prenderò almeno un kilo e mezzo xD io ingrasso sempre in questo periodo, sempre, da quando ho imparato a usare la bilancia. :/ A pasquetta come ogni anno ci sarà una gita fuori porta, quest'anno avevamo pensato alla liguria...ma ancora niente di certo, pensavamo di fare un tour delle cinque terre, o un paio di giorni di campeggiatura in riva al mare...conoscete qualche posto carino? avete un qualche consiglio da darmi?? Conosco pochissimo quei luoghi, sono stata solo un giorno a Varazze, per fare un'inedita passeggiata inedita in riva al mare <3 Posto una foto di una mise della scorsa settimana, per un giorno all'università ^-^ spero vi piaccia!!







Avevo:
shorts hem
tee bianca a maniche lunghe hem
collant hem
collana vintage
cappellino benetton
cintura vintage
pashmina mercato
stivali zara

Vi auguro delle bellissime vacanze di pasqua circondate da fiori, uova colorate e cioccolata! divertitevi il piu possibile!


MILLE BACI!

2 comments:

Lara said...

Sei molto, molto carina!! Mi piacciono tanto questi shorts!! Baci

Preziosa said...

Grazie mille Lara! ^-^