05 January 2010

Buonasera e buon anno a tutti!! :)
spero abbiate passato un bel capodanno!
Io l'ho passato romantico, essendo stato anche il nostro quarto anniversario <3
Avrei tanto voluto andare a Vienna quest'anno per il 31..ma per il mio ci costava troppo, non bastavano i risparmi.. :( abbiamo così deciso di passarlo a Ginevra..vicina alla valle e con a disposizione una casa tutta per noi! ma all'ultimo anche questo viaggio è stato annullato, abbiamo cosi passato l'ultima notte dell'anno a Torino, io e lui, soli soletti <3 <3
Ho preso tutte le precauzioni possibili per passare un bel 2010: mi sono divertita, ho espresso 12 desideri mangiando 12 chicchi di uva bianca, mangiato melograno e indossato intimo rosso! Guai se qualcosa mi va storto!! x
Non ho mangiato lenticchie...è vero..ma quelle dicono portino soldi nell'anno nuovo..io non lavoro, che soldi potrebbero portarmi?? :)

Oggi sono uscita per un giretto veloce e ho acquistato due abitini adorabili!







entrambi mango, pagati 35 euro quello a fiori e 20 quello in velluto!

Ecco invece come ero vestita :)



shorts in jeans a vita alta da stoccolma
dolcevita nero
cintura e foulard vintageù
stivali marca ignota

oltre a questi avevo un cappottino corto grigio scuro e sopra un poncho-mantellina marrone morbidissimo cucito dalla nonna!


Happy New year!
I wish you had an happy happy 31th december!
Today I do shopping, i bought two dresses from Mango!
My outfit:
shorts from Stockolm
foulard and belt vintage
boots ?
and a grey jacket with a cozy brown poncho made by my grandmother!

3 comments:

Velvet Rose said...

che belli i vestitini nuovi =)!

Preziosa said...

Grazie! :)

Preziosa said...
This comment has been removed by the author.