22 December 2009

Rieccola!

Scusatemi tanto, sono mancata un sacco.
Uno dei miei buoni propositi per il 2010 è riuscire a mantenere in vita il mio blog, postando almeno almeno almeno una volta alla settimana!
Cerco di farvi un elenco delle più nuove novità di questi ultimi mesi:
*innanzitutto ho tagliato i capelli..! un carré sopra le spalle :) sentivo proprio il bisogno di tagliare.. in fondo ho iniziato una nuova vita! nuova casa, nuovi studi, nuova città!


*Ho iniziato l'università! Architettura del progetto.. mi piace davvero un sacco! e a gennaio darò i miei primi tre esami...matematica, storia dell'architettura contemporanea e tecnologia! speriamo bene..







*Sono sempre felicemente fidanzata..e il 31 dicembre festeggeremo i nostri 4 anni a Ginevra <3

*Non ho perso la mia passione per i vestiti, anzi! miro ad iniziare un corso di cucito da gennaio, a torino pullula di corsi...! devo solo trovare quello piu comodo e vicino a casa mia, non vedo l'ora!

Vi posto la foto di 3 dei miei ultimi acquisti.. :)



1- vestito verde bosco in velluto, fatto cucire dalla nonna <3
2- vestito zara tfr. 30 euro
3- vestito zara, 50 euro cca

:)

2 comments:

Valentina said...

In bocca al lupo per la tua nuova vita :)
e felici feste :)

Bacioni

Preziosa said...

Grazie :)