12 July 2009

E anche per Pre iniziano le vacanze...

HO FINITO!!! Dopo la prima prova di italiano fatta con la febbre alta, la seconda prova di matematica andata bene, la terza prova fatta due volte, a causa di un errore nel numero dei quesiti .-. , la quarta prova di francese disastrosa (8/15 .-. e credevo fosse andata benissimo .-.), l'orale andato abbastanza bene, mi sono concessa 3 giorni di vacanza relax in mezzo ai boschi *O*
Giovedi ho finito l'esame e venerdi mattina sono partita per la val veny, posto sopra courmayeur, in cui si è svolto un evento tanto bello a cui ho gia partecipato 3 anni fa: celtica! musica, musca, musica in mezzo a boschi incantati in cui sono stati allestiti mercatini e vari stages, tra cui erboristeria, tiro con l'arco, lancio della scure, cotta di maglia, lavorazione dei metalli ecc *-*
tra insalatissime rio mare, idromele, marshmellow fusi, farfalline e balli celtici ho passato tre giorni fantastici :) ed eccovi qualche foto! ^-^

venerdi, appena arrivati..io e un amica ad attendere che gli uomini montassero le tende ^^



Vista panoramica :)



Pre e Ci



Casetta di uno dei clan :)




Tavolo del corso di erboristeria :)




Pre + ci + nature







Tiro con l'arco :) io mi ero iscritta...ma poi mi sono spaventata vedendo quegli archi enormi .-. e ho fatto le foto agli altri :)



Pre e il mercatino :)


Appena va via il sole...ecco che arriva il gelo ç_ç


e il grande falò a scaldare tutti *O*


Sabato mattina, passeggiata in mezzo ai boschi :)








Sabato sera...
un caffè al bar per combattere il sonno.. tra concerti e fuochi vari si andava a dormire per le 4...e dopo le 8 di mattina era impossibile dormire...arrivava il sole..e creava un effetto serra all'interno della tenda .-.



ascoltando la musica..










riscaldandosi sui fuocherelli...e mangiando marshmellow fusi fino alla nausea *O*



Domenica mattina..


infine due video per far capire un po' l'atmosfera di quei giorni *O*sabato...cornamuse per introdurre i concerti e le danze e permettere la preparazione del palco
domenica mattina... natura, relax, musica dell'arpa **

6 comments:

pu31 said...

ma quanto siete carini!!!!!!

Anonymous said...

bellissima celtica il prossimo anno voglio venirci a tutti i costi anche io!!!! quest'anno non ci sono riuscita :( bellissimi voi e bellissimo l'abitino bianco che hai il primo giorno !!! da dove arriva?
baci
eli

Preziosa said...

Grazie!
eli il vestito è ovs! 10 euroooo *O*

Cams; said...

Che bel paesaggio! <3 Comunque tu sempre vestita benissimo, anche in mezzo alle foreste :)
E che carini che siete tu e lui!

Ps. Pensavo fossi scomparsa dopo gli esami :))

Cams.

Anonymous said...

ecco da me ovs non c'e' :( vero peccato perche' e' bellissimo !!!!!

Anonymous said...

Preeeeeee !!!! mi mancano i tuoi outfit!!!! posta qualche fotina delle mise che hai messo su tm ;) tipo quella con vestito lungo nero con i fiori sullo scollo, deve essere troppo carino :)
baci
eli :)