03 June 2009

Rieccola

Scusatemi tanto per la lunga assenza! ma tra compiti, la nuova macchina del gelato e il ci sempre più ad aosta e meno all'università ho trascurato il blog ^-^
però sono di ritorno con ben dueee nuovi look!
I'm sorry for being absent for this too long time! but my last school tests, my new icecream maker and my lover at home take a lot of my free time!
I'm come back with two nex looks!
tadaaaan:
:) ragazze...mancano tre materie e poi ho finito *-* esame e poi vacanzaaaaaaaa!!
prima andrò al mare con mamma e papà ^-^ dato che il mio Ci(L) avrà gli esami fino a fine luglio e non avrà tempo per me.. -.- almeno mi abbronzo un po' :) poiiii a stoccolma e copenaghen con luii! e la fine di agosto lo passerò a studiare per il test d'ingresso...e davvero..non vedo l'ora! x)
Per quanto riguarda i vestiti... sono alla ricerca di doc martens! le desidero follemente! sono riuscita a trovarne un paio bordeaux molto carine e a basso prezzo...ma il mio sogno sono quelle a fiori ** le ho viste su internet...ma sono tutte sopra i 100 euro -.- mi farei fuori tutta la paghetta -.-
pffffff. se sapete dove poterle trovare a prezzi accessibili...sono tutta orecchie! x)
buona serata/buona notte a tutti :)

9 comments:

Valentina said...

Prima di tutto un grosso in bocca al lupo per la maturità!
E poi sono bellissimi i tuoi look! Come sempre del resto! ;)

Cami said...

ehi,
non so se ti può interessare (data la distanza), ma ho visto delle doc a fiori a milano, da Surplus in via Torino! mi pare costassero sulla 60ina!
baci

Federica - Inside a bullet with butterfly wings said...

sempre sempre sempre bellissima!

Cookies said...

I don't know if I have to speak in english or french but I love this skirt.

Et ton français est vraiment bon ! Merci beaucoup !

Preziosa said...

uuuuuuuu ma tanto a Milano ç_ç ci vado 3 volte l'anno ç_ç se ci dovrò tornare mi segno la via x) grazie Cami!!

Grazie Vale e Fe!
Merci Cookies!

Cams; said...

Tesoroooo! Scusa se non ho commentato prima, ma non mi ero accorta del post :_______________- Sono del tutto andata, le vacanze mi fanno male.
Le mise sono fantastiche, i gladiators e la prima gonna <3
...
Anyway. BUONA FORTUNA per la maturità, spero stia andando tutto bene!
Io aspetto il 20,(oddio, ho appena realizzato che il 20 è QUESTO sabato .-.) per gli esiti. Speriamo bene, anche se sò per certo di aver matematica e francese a settembre, che palle, l'ho detto io che le odio XDD Vabbè oh, auguroni ancora! Facci sapere presto!

Un bacione, Cams.

Anonymous said...

ciao,sei veramente stupenda, hai un look unico... mi piace moltissimo... lo tengo sempre d'occhio per prendere spunti... e poi mi hai fatto riscoprire le gonne :)
bye
mariella

Anonymous said...

Pre sempre bella!!!!! ma dove hai preso la blusina grigia della mise che hai postato su tm? e' molto carina :)
eli

Preziosa said...

Scusate l'assenza ragazze :(
esami del cavolo :(

Eli è ovs! ;)