27 June 2009

Distrutta dagli esami

Ed ecco qui due fotine a voi:

Mise alquanto arretrata usata per un pomeriggio di pioggia settimane fa



vestito hem
collant calzedonia
ballerina hem
borsa terranova

Mise di ieri pomeriggio, giornata di pausa dopo l'esame!



blusetta-chemisier ovs
shorts levis' (erano un paio di jeans lunghi un tempo)
fiocco bijoux brigitte
gladiators nere?
borsa terranova


Mercoledi mattina, il giorno prima dell'esame, mi sono svegliata con la febbre .-. è salita fino a 38 e mezzo... mi sono nutrita solo di medicine tutto il giorno.. e giovedi si è abbassata a 37..
L'esame è andato malissimo: indebolita dalla temperatura alta (io ho la temperatura a 35.5 in condizioni normali .-. ), dalla carenza di cibo, dalla pressione bassa ho fatto il tema piu brutto della mia vita .-. ho scelto l'analisi di testo di Svevo, essendo quello meno impegnativo...ma non riuscivo a connettere nulla :( mi si incrociavano le linee...non ricordo neanche cosa ho scritto! avrei voluto solo dormire in quel momento :(

Per fortuna ieri stavo bene e ho fatto un bel compito di matemtica.. menomale, ho rimediato! :)

Lunedì avro la terza prova.. inglese, fisica, chimica, storia dell'arte e latino... speriamo bene! O.o

Un bacio a tutti, e un augurio a tutti i maturandi ;)

3 comments:

Cams; said...

Auguri per la terza prova allora Musa, mi dispiace che il tema sia andato male, certo che è proprio una sfiga beccarsi la febbre proprio il giorno prima.

Bella la mise di ieri, la camicetta mi piace moltissimo. E la borsa <33

Un bacione, ci sentiamo quando hai finito tutto! Cams.

Rosy said...

Ma che bella la blusa, trovi sempre cose carinissime da OVS^^ In bocca al lupo per la prosecuzione degli esami!

valentina said...

Nonostante tu sia stanca dagli esami sei sempre bellissima e con uno stile superbo :D