24 May 2009

Tanti aguri!

Ieri Pre ha fatto 19 anni! :)
non ho fatto nulla di che... non avevo proprio voglia di festeggiare!!!
Ho portato un po' di dolcetti in classe, facendo cosi perdere una noiosissima ora di letteratura latina x)
Sono uscita col mio caro ci, che mi ha riempita di regali *-* (tra cui la macchina per fare il gelato di topolino xD)
La mamma mi ha portato a scegliere un vestito particolare da poter indossare la sera per la cena al ristorante messicano col mio ci(L)
Cena al ristorante messicano *______________*
Passeggiatina
Cinema ^-^
Nanna


ieri pomeriggio ero conciata cosi:






* dress asos
*gladiators stradivarius
* belt vintage
non ho fatto la foto alla mise serale con l'abitino nuovo ç.ç
Yesterday was my birthday! :)

3 comments:

Nientedamettere said...

Tanti auguri Pre! In questa mise sei splendida, come tuo solito del resto!
Aspetto foto del vestito nuovo ;-)

Cams; said...

AUGURONI MUSAAAAA! *o*
Scusa se non sono più passata ma sono superincasinatissima con la scuola e non ho mai mai tempo!
Anyway, davvero tanti auguroni!

Scappo a studiare fisica, domani verificona!

Ps. Bella bella la mise, aspetto presto la foto del nuovo vestito però!

Bacioni, Cams.

Anonymous said...

Augurissimi!
bella come sempre, il vestito ti sta d'incanto!
Raffaella