14 May 2009

Ed è ritonata

Scusate l'assenza ç_ç ma tra scuola, febbre, concerto del ci, organizzazione della vacanza non sono riuscita a trovare tempo anche per le foto :)

ecco qui i vestiti che avevo promesso di postare:










E ho fatto anche la foto della mide di oggi:





dopo aver passato 3 giorni a casa con la febbre avevo tutto meno che la voglia di pensare a cosa mettere...e allora eccomi con la salopette: il mio salvagiornata! :)
Oggi ho avuto una bella interrogazione di storia dell'arte..un 8/9 tanto bello e profumato ^-^
un compito di inglese..che sarà andato molto male... le tracce erano due...una sorta di paragone tra il poema romantico ''the rhyme of the ancient mariner'' e il romanzo moderno ''heart of darkness''.. ho speso troppe parole per il primo e trppo poche per il secondo.. che odio alla follia. troppo noioso il signor Conrad -.-
la seconda traccia era sul vuoto esistenziale e l'assenza di comunicazione in un poema vittoriano... ho messo alice in the wonderland! sperando sia ancora vittoriano il signo Carrol...ho qualche dubbio Oo vuoto perchè ad un certo punto del libro la piccina si sente persa, smarrita, non ricorda piu nulla della sua vita reale nel mondo reale, in questo luogo in cui i personaggi più matti parlano con lei tramite l'uso di indovinelli e filastrocche, sconvolgendo il classico modo di parlare e mandando Alice in confusione...
E la prima cosa che mi è venuta in mente..bah, mi sembra tanto una cavolata -.- speriamo bene :)
dopodomani tocca a biochimica...tra poco inizio a studiare ç_ç
buona giornata a tutti!!
Little translation
There are the photos of my recent boughts from ovs, and of my today's outfit!



7 comments:

Anonymous said...

belli i tuoi ultimi acquisti! posso chiederti dove hai trovato il secondo vestito/blusa/camicia non si capisce bene :) ma mi piace molto come colori!
eli

Cams; said...

Musaaa! Pensavo fossi morta, seppellita dalle prove d'esame :D
E invece.. ecco che torni con delle magnifiche foto! <3
Davvero belle, soprattutto la seconda mise. Il vestito è stu-pen-do(dove l'hai preso?), la cintura e i sandali anche! Fantastica anche la magliettina verde e la mise di oggi. Oddio, okay, mi piace proprio tutto :D

Anyway, spero che il compito di inglese sia andato bene(quanto adoro quella materia?), e complimenti per arte! Io non la studio mai, non la reggo proprio!

Ci sentiamo presto, bacioni!

Preziosa said...

eli è tutto ovs! :) dovrebbe costare sui 35 euro se non sbaglio ^^

Cam amore bella! sono ancora vivaaaa! non del tutto sana...ma va beh! si sopporta! ^-^ che bello che mi continui a seguire!

Nientedamettere said...

Pre ma che bella la collanina, e anche il vestitino viola adorabile! Oggi devo andare in facoltà e mi sa che ci scappa un saltino da OVS prima :-)

Rosy said...

I tuoi gladiators sono stupendi, e mi piacciono moltissimo anche la maglia bianca e il vestitino OVS (che andrò a saccheggiare quanto prima) :)

paola said...

mi sono innamorata dei tuoi gladiators!

Preziosa said...

Grazie mille per i commenti! :) e si, anche io amo i miei gladiators! *-*