05 May 2009

Oggi ho fatto la simulazione della seconda prova: 6 ore per un lunghissimo compito di matematica...ancora non mi sono ripresa x) è andato bene , o almeno lo spero...mi sono poi ricompensata con un po' di shopping! domani farò le foto! ^^

intanto io e il mio ci abbiamo un po' rivisto la meta vacanze...e siamo proiettati verso il nord.. copenaghen e stoccolma! *-* la meta è quasi sicura...bisogna solo vedere bene quando partire e dove dormire..! ho un amica a stoccolma *-* è qui in italia fino a giugno..si è offerta di ospitarci! :) che caraaaa! però è ancora tutto da decidere.. mi mette ansia organizzare!!

Today at school I did a very long math test, to be ready for our final exam. I like math, but 6 hours of complicated problems killed me.. I conforted myself with a little shopping with my nan! she bought 2 pairs of hells and a green tunic for her, and a dress, a flower shirt, a multicolor necklace and a white tunic for me! I will post my purchases tomorrow! :)

Meanwhile I and my boyfriend are thinking about our summer holidays.. we dream copenaghen and stockholm! *-* awww




5 comments:

=MaRy= said...

Ciao!ti lascio un piccolo commento, complimenti x il blog...originale e molto curato!
p.s.= ho letto che quest'estate andrai a Stoccolma, è davvero stupenda io c sn stata l'anno scorso!
bisous

Anonymous said...

Pre!!!! bellissime stoccolma e copenaghen!!! prima o poi voglio andarci anche io :) aspettiamo foto acquisti eh!!!
baci
eli

Cams; said...

Stoccolma? Brrr, ma non fa freddo lì? Io quest'estate vado a York, Inghilterra, in viaggio studio.. Awww, non vedo l'ora!
Anyway, non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti *______*

Un bacione, Cams.

valentina said...

Che belli i paesi nordici *_*

Emilia said...

oh, I envie you the views :)