18 May 2009

Bisogno di fiori

Ed eccomi gia di ritorno con un nuovo post con le foto di oggi ^-^
mise usata per andare in biblioteca e per fare un minyminy passeggiata col ci! :)

Ho una voglia di fioriiii! vorrei 3 vestiti a fiori i fantasie diverse, una gonna attillata a vita alta blu a fiorellini, una tee a fiori larghetta scollo a barca, una maglia a fiori con maniche a 3/4 ed attillata, altri fiori per i capelli, piu fiori nel mio giardino...
*-*





U e i fiorellini che in mano sono stati uno dei regali del caro ci(L)! :)
me li ha portati circa un mesetto fa...e vivono ancoraa! sono cosi belli *-* i primi che mi durano cosi tanto!! arrivava ogni mese con dei fiorellini per me...ma duravano pochissimo.. :( allora ho smesso di lasciarli sulla scrivania ,anche se mi facevano cosi tanta compagnia, e li homessi sul balcone,in modo che possano ricevere un po' piu di sole...ed eccoli li..belli e VIVI! :)
sono il mio orgoglio!!

3 comments:

Cams; said...

Ehi Musa! Due post in un giorno solo? WOW *o*
Comunque sei troppo carina, lo sai? E mi fa piacere che tuo pollice verde stavolta abbia funzionato con i fiori che il tuo "Ci" ti ha regalato!

Anyway, anch'io ho una voglia pazza di acquisti primaverili, nuovi vestiti, nuovi accessori.. ma i soldi non bastano mai, sfortunatamente! .__________.

Tieni duro con la scuola, ancora poco e poi avrai finito DEL TUTTO!
Io ancora mi devo fare 3 anni, pensa che bello..
Bacioni,
la tua (ormai affezionata XD) Cams.

Cams; said...

Ps. Dimenticavo.. che film avete visto al cinema?
(La mia curiosità non muore mai XDD)

Cams.

Preziosa said...

Ehi! hai visto che bravaaa! :) vorrei tanto riuscire a postare piu spesso :( ma il tempo non è mai troppo -.-

domenica siamo andati a vedere angeli e demoni ^-^