08 April 2009

Scusate il lungo periodo di assenza! :( purtroppo ho avuto un po' da fare :)
sono appena iniziate la vacanza di pasqua e io devo iniziare a studiare seriamente :( mannaggia. Per fortuna la quinta si fa una volta sola ^^
oggi avevo un look piuttosto semplice..e niente di eccezionale! ma data la mia lunga assenza ho deciso di fotografarmi e ricominciare a postare abitualmente! oltretutto dovrò ''ridipingere'' il blog dandogli un tocco primaverile! è troppo invernale per il periodo :) no? :)




6 comments:

Giorgia said...

Ciao,
ho letto la tua intervista su Woman.doki.it, e ho fatto un salto!
Mi piace molto il blog!
A presto,
Giorgia
http://student-flair.blogspot.com/

Fragolinadibosco said...

ciao grazie mille di essere passata, e grazie anche per i complimenti!!! tanto gentile :)

L'armadio del delitto said...

Non passo spesso da qui ma ogni volta ti trovo perfetta. Bella la cintura!

Fragolinadibosco said...

:) grazie

Anonymous said...

Sei carinissima, hai veramente stile da vendere! :)

Fragolinadibosco said...

o grazie mille ^^