18 April 2009

Oggi in basso c'era il sole ** in alto invece (sulle montagnone) stava probabilmente nevicando : nuvoloni neri e tenebrosi sovrastavano le vette e minacciavano di incombere anche su di noi che,ingenui, abbiamo osato tirar fuori gli occhiali da sole.. :(

per il momento il cielo è ancora limpido..ma domani ritornerà ad essere grigio, mentre io sarò chiusa in casa ad integrare un sacco di equazioni nella mia calda cameretta ^^

ecco com'ero vestita oggi:






questa foto con la faccia da pesce lesso è stata fatta nel tentativo di mostrarvi orecchini e collana :)
questa è l'unica in cui sono riuscita a centrarmi -.-
allora avevo:
*vestitino asos
*golfino blu elettrico bershka
*accessori bijoux brigitte
*giacchetta tally weijl
*borsa terranova
*ballerina hem
*occhiali a forma di cuore

11 comments:

notsocapricious; said...

Bellissimi maglioncino, vestito e giubbotto di pelle.. mi piace l'abbinamento, e pure gli accessori (anche se gli orecchini non si vedono tanto) XDD Okay, mi piace tutto ._______.

Promossa a capamusa XP
Baciii, Cams

Fragolinadibosco said...

o ma grazieee! **

♥ fashion chalet said...

Thank you, so sweet. Love your blog too. :) xo!

Merci, si doux. Aimez votre blog aussi. :) xo !Great style!!

Grand modèle !

notsocapricious; said...

pregooo! comunque non c'è bisogno che mi ringrazi ogni volta XDD

Mmmm.. una cosa me la spieghi? ma come fai a scattarti le foto, te le fai con l'autoscatto o qualcun'altro ti aiuta? (intendo quelle in camera tua..)

Cams

Preziosa said...

autoscatto cara ^^

Nientedamettere said...

Pre stai BENISSIMO vestita così. Ed hai delle gambe favolose!

Sara said...

ciao!!molto bello l'outfit con la giacca di pelle e il vestitino!!visita il mio blog

www.littlefashionista-sara.blogspot.com

kisskiss Sara

Preziosa said...

Sara/nientedamettere grazie :) ma le mie gambe sono tutt'altro che belle!sono cortissimissime in confronto al busto! è il ci che mi ha fatto una bella foto ^^

Grazie Sara/littlefashionista, tanto gentile ^^

MissMarlboro said...

Mi piace un sacco questo outfit!! :)

Preziosa said...

O grazie ^^

Persi said...

Adoro il contrasto che fa il nero sul colore delle calze ... Complimenti ... bellissime gambe.