17 April 2009

Ecco qui immortalati i miei primi approcci col bau del fidanzato :) l'ha trovato il papà per strada..il poverino era stato abbandonato :( è ancora un po' scioccato dall'avvenimento..molte volte infatti si spaventa per cose strane e tira fuori i denti ringhiando.. ce l'ha da un anno..ma mi fa ancora un po' paura! x)

emm...si vede che ho avuto solo un pesce rosso in questi 19 anni eh? x,)

era attirato dall'odore di quei brutti e puzzolenti fiori gialli.. si fermava ad annusarli ogni volta che li trovava per strada.. ^^


distrutta...



ed ecco qui anche le foto della mise di oggi! :) molto semplice..ma era da un po' che non mi fotografavo! e poi ho la gonna nuova ^^








3 comments:

notsocapricious; said...

Ho letto la tua intervista su Woman.Doki e guardato molte delle tue foto e devo dirtelo, ti vesti troooooppo bene, davvero.
Ti promuovo mia musa ispiratrice in fatto di moda XDD
Al prossimo post!
Bisons, Cams.

Fragolinadibosco said...

O grazie mille :) onorata di essere diventata una musa per te ^-^

notsocapricious; said...

Prego, mica è una cosa da tutti i giorni U__________U
Ps. Pensavo mi avresti preso per una psicopatica, buahahah XDD