03 March 2009

Folies

Mi hanno da poco dato le foto della miny-gita fatta al castello di rivoli (:
queste due foto stupidissime mi riprendono nei miei momenti di follia (momenti di spensierata felicità *-*) in più mi piaceva come ero vestita U_U , quindi eccovele qui:

Qui non ero pronta per la foto xD non so cosa stessi facendo.. forse cantavo O.o

qui invece mi sono messa in posa (:




Per quanto riguarda il post precedente, abbiamo deciso la meta di quest'estate (settimana al mare esclusa) : LONDRA! (:
alla fine, anche se è un mio regalo, ho deciso di accomodare i desideri del lui...e di rimandare la baviere a natale, quando è invasa da mercatini! *-*

2 comments:

L'armadio del delitto said...

Pure io penso di andare a Londra questo estate!

Sei sempre carina anche quando fai le faccie!

Carino il castello i Rivoli, vero?

Fragolinadibosco said...

ihihi grazie ^-^

il castello..mm sinceramente non mi è piaciuto molto!
in più abbiamo visto un sacco di opere, e tra tutte quelle ce ne sono state solo 3 che mi hanno colpito...tra cui una era una stanza chiusa, con bordi tondeggianti, dipinta tutta di giallo giallo giallo... in cui c'era solo un tavolo come ''sostegno morale''...si entrava uno alla volta e ci si chiudeva dentro..era davvero inquietante! sono uscita subito! il record è stato di un americano, è riuscito a rimanerci ben 30 minuti x)