01 March 2009

Estate

La scelta si riduce tra due posti..ma è tanto difficile ç___ç dovrei fare una lista di pro e contro.. o seguire il mio naso.. che brutto dover scegliere.


Londra?

PRO
Primark
pioggia (amo la pioggia)
impossibile non andare a vederla
bella
bella
bella
è una vita che mi prometto di andarci
vedere ciò che ho studiato e/o visto solo in fotografia
con il ribasso della sterlina si guadagna tanto tanto di piu e posso fare shopping folle senza i sensi di colpa
bigbang **
il mio ci preferisce londra

CONTRO
ci sono sempre le occasioni di viaggio per londra, potrei decidere un weekend in qualunque stagione e andarci


Baviera?

PRO
castelli
sissi
strada romantica
negozietti antichi
borghi medievali
cibo strano

verde
verde
verde
verde
costa meno
è tantoooo romantica **
non posso andarci ogni volta che voglio..ci vuole tempo per visitarla tutta...e non ci si puo andare in tutte le stagioni

CONTRO
Il ci non è tanto d'accordo
è piu scomoda (bisognerebbe muoversi-muoversi-muoversi e io sono una stanca fatiche)



ç________ç

6 comments:

Federica - Inside a bullet with butterfly wings said...

Ciao, ti ho nominato sul mio bog!

Le regole del gioco:

1) fai girare il premio
2) metti a conoscenza chi ha ricevuto il premio del suddetto lasciandogli un messaggio nel commento
3) ricorda da chi hai ricevuto il premio di fare lo stesso con i suoi preferiti.
4) scegli dieci blog che ti piacciono fai la lista inserendo sempre i link
5) scrivi un post con la foto che ho messo nel mio blogre

Laura said...

ooohh la Baviera *.* Io sono di parte perchè l'adoro..e la foto che hai messo *.* Quel castello è meraviglioso, sembra quello delle favole! Per quel che può valere..voto BAVIERA!!ahahah..

Fragolinadibosco said...

gia laura ** è davvero il castello delle favole! poi cavoli..credo che il castello che ho messo sia stato costruito dal cugino di sissi proprio per lei..e sissi è da sempre la mia principessa preferita **
solo che ho deciso di ascoltare le preferenze del mio lui...a cui dei castelli importa poco ç___ç e abbiamo confermato londra..anche se con un po' di rammarico ç___ç
ma mi sono ripromessa di visitare la baviera a natale! con tutti i mercatini e la neve! *-*

Fragolinadibosco said...
This comment has been removed by the author.
Fragolinadibosco said...
This comment has been removed by the author.
nenerottola said...

anch'io voto baviera, sembra meravigliosa.. e varrebbe la pena muoversi!!!