15 March 2009


ecco una foto di dove passo le mie giornate: pc-the-acqua-libri

Here I spend my days: pc-tea-water-books

ieri sono stata a Milano per vedere una mostra e ne ho approfittato per fare qualche compera! ^^

Yesterday I went to Milan to see an exhibition ad I bought some clothes!


ecco qui:

2 canotte e una tee (i capi basic servono sempre)

Una gonnellina a vita alta molto pomposa
una salopette che cercavo da tanto (ho sbagliato taglia, non l'ho provata -.- troppo grande, ma la nonna la aggiusterà! ^^)
skinny a vita alta (che strano indossare i pantaloni! non li uso quasi mai!)


collana e orecchini a farfalla

e due acquisti arretrati ^^


(abbinato col pigiama ci sta benissimo eh?! xD)



Tra una settimana vado a budapest in gita, non vedo l'ora!! una settimana intera senza toccare un solo libro! Wa!

1 comment:

Carmen said...

Che bello shopping, la gonna in particolar modo. Anche io vado a Budapest a fine mese, non vedo l'ora.