06 February 2009

Today

Oggi a scuola..
mise quasi classica! indosso il mio vestito preferito..con calze bianche romanticose..semplici stivaletti...solito fiore..giacca blu elettrico per dare un po' di colore!
io la definirei semplice..ma altri no a quanto pare! ho ricevuto svariati commenti.. sconosciuti mi hanno urlato ''ciao alice nel paese delle meraviglie!'' ,inoltre mi hanno definito una bambola antica e una cartone animato Oo eppure questo è il vestito che metto più spesso! cambio sempre collant scarpe e dolcevita..ma vestito nero e sotto gonna nera in tulle è ormai uno standard.. cosa avrò mai avuto di diverso dal solito?

Today i wore a classical outfit..with my favourite dress..white romantic tights..simple boots..white flower..blue jacket to make it colorful!
I think it's so simple..but I received a lot of rum comments.. someone i don't know seeing me on the road tell me ''alice in the wonderland'' (crying). I was also called ''old doll''... and one of my teachers said that i looked like a cartoon!

ed eccomi qui:













sagoma


1 comment:

Anonymous said...

Complimenti per le calze bianche... stai davvero bene.

Randy