05 February 2009

mal di testa mal di testa mal di testa..
non si sopporta più. mi sta facendo diventare irritante e cattivissima.
dal neurologo ci sono andata..sto prendendo mg e completando un diario del mal di testa..in attesa della prox visita..e aspetto anche di fare un prelievo per vedere se sono celiaca..(c'è in famiglia e oltre a mal di testa ho ferro basso e pressione bassissima.. potrebbe essere dovuto a quello =___='')
pff. speriamo si capisca perchè c'è e svanisca -.- è dalle medie che mi accompagna costantemente..ma ora è peggiorato -.-

va beeeh... questo non mi impedisce di pensare a cosa indossare xD
l'ultima mise che ho fotografato è questa:




La mia magica gonna a un euro **
descrivo anche cosa avevo oggi dato che ci sono...tutto purchè evitare di studiare!
*gonna nera a vita alta
*maglia grigia sblusata a maniche lunga
*pashmina nera
*collant verde bosco
*inglesine nere lucide
*cappottino grigio
*sopra poncho nero cucito dalla nonna
*fiore bejolone nei capelli
*mal di testa


2 comments:

Karen said...

Che carina questa gonna, anche io adoro le cosine vintage, proprio questa mattina ho comprato una giacca ed una gonna pagandole rispettivamente 1,00€ e 2,00€ *me felice*

Fragolinadibosco said...

gia *-* poi costa tutto cosi poco!fantastico *______*