18 February 2009

La primavera si sta avvicinando: la neve si sta sciogliendo..si sente qualche uccellino canticchiare..c'è profumo nell'aria..vento caldo...e io mi ammalo -.-
Wah.
ho inneggiato il ritorno della stagione dei fiori vestendomi con motivi floreali sia lunedi sia martedi.. oggi il raffreddore si è aggravato...è arrivato anche il mal di gola e ho lasciato da parte i fiorellini abordando il color caramella mou abbinato al nero..




Sping is coming: snow is thawing.. birds start singing.. lovely smell on the air...hot wind..and i'm sick. -.-
Wah.
Monday and Tuesday i wore flower dresses..but today my head cold is terrible..i left flowers in my dressing and i wore caramel mou tee and tights with black skirt and pullover!


dalla faccia si vede che sono raffreddata! pallidissima con nasino irritato! mmm quanto odio i cambi stagione.
My face was terrible.. it shows my illness!





Ed ecco qui cosa ho trovato nella cassetta della posta:
i miei pantaloni nuovi **

9 comments:

Valentina said...

Pensa che io sono sempre così pallida..anche senza raffreddore!
Comunque carinissima e di classe, come sempre!

Fragolinadibosco said...

grazie!

Anonymous said...

bellissima Pre!!! come sempre!

eli

Karen said...

Belli i collants a pois, non so se li indosserei ma su di te mi piacciono.
Anche i pantaloni nuovi ti stanno benissimo, sono i primi harem pants che trovo carini..

Anonymous said...

Pre!! ma mi togli una curiosita'? le scarpe di pimkie sono comode?da me ci sono ancora (10 eurini!!!!!)l'altro giorno non le ho provate ma mi sembravano parecchio alte... te che dici?

eli

Fragolinadibosco said...

eli cara (ma..io non ho capito che eli sei! :( scusami!! sei iscritta a tm per caso?) le scarpe sono abb comode! poi io in realtà le usate poco per camminare...messe sempre in occasioni in cui sono dovuta stare per lo piu seduta (vedi banchi di scuola...)ma sappi che sono una che i tacchi li usa pochissimo e per quel poco che ci ho camminato mi sono trovata bene! il tacco è di 8 cm xD l'ho misurato oggi in classe U_U

Grazie Karen! (: ma...secondo te quelli li sono harem? non ne sono sicura...perchè gli harem non hanno una sorta di pannolone cavallo basso e poi strettini sulle gambe? questi qui mi sembrano piu da odalisca.. mmm...non so non ne capisco.. tu che dici?

Anonymous said...

Pre! su tm sono pitty, ma avro' scritto tre mess in croce, con il lavoro non riesco a starci tanto dietro ma ti seguo sempre perche' hai un modo di vestire che mi piace molto :)
grazie per l'info sulle scarpe, sta sera se riesco faccio che passare a provarle, anche io i tacchi non li uso praticamente mai, ma visto che costano proprio poco mi volevo quasi quasi togliere lo sfizio :)

L'armadio del delitto said...

Ciao reveuse, sei troppo carina! Mi piace un sacco il modo in cui ti vesti, ma che corraggio di essere così spesso in gonna con questa temperatura!

Fragolinadibosco said...

Grazie! ^-^
e comunque adesso non fa piu freddo! ho messo le gonne con mooooooolti gradi in meno! (:
non so perchè...forse merito dei collant ultra spessi..ma giuro che non ho mai sentito freddo per colpa della gonna! mai desiderato essermi messa un paio di pantaloni per combattere il gelo! (: sempre stata bene!