07 January 2009

C'est moi!

E salve!
mi sono finalmente creata un blog tutto mio...era ora..
Mi chiamo Preziosa, ho 18 anni, che diventeranno 19 il 23 maggio, e vivo in una piccola frazione di un piccolo paese di una delle due piu piccole regioni d'italia: la Val d'Aosta.
Forse qualcuno mi ha visto postare foto su siti come flickr(mashmellappiccicosa),modepass (caffelatte),chictopia (caffelatte) o girlpower (CoffeE)!
Beh se gia mi conoscete sapete che adoro postare foto di abiti, di varie mie mise e di paesaggi!
Mi piacerebbe utilizzare questo diariuo virtuale in particolare per postare giorno per giorno ciò che indosso!
Io tendo a non usare quasi mai due volte un vestito abbinato in un certo modo...una combinazione è unica..e unica rimane...il problema è che cosi facendo ogni mise mi va sprecata...
per questo mi piace immortare quelli che io ritengo gli outfit piu graziosi e mostrarli, per poi ricevere pareri!
Inizierò postado l'outfit del giorno!
mi scuso se si capisce poco...ma non avevo voglia di stare al freddo a fare ulteriori foto! ^-^ mi sono rassegnata -.-









1 comment:

Justlikeacircus said...

Ciao! ^^ adoro a dir poco tutto ciò che indossi e come lo indossi...e poi bè..il posto in cui vivi..a quanto pare c'è la neve perenne =D Io abito proprio sul mare e purtroppo non ne fa da 5 anni!Ancora complimenti e continua a postare! Passa nel mio blog se ti va=D