22 January 2009

La mantella blu

Buondi!
Che mal di testa -.-
questa è l'ora in cui diventa piu forte... noiosissimo mal di testa.. pfff.
Ho finito il primo quadrimestre e studio moooolto di meno...dovrebbe diminuire..invece no..sempre fortissimo...va beh, si sopporta! ^-^
Fino a mezz'ora fa è stata una bella giornata di sole...ora è calata l'ombra..ma il cielo è azzurrissimo! odio l'azzurro del cielo se sulla terra c'è la neve... perchè
1: il sole la fa diventare molliccia...e, dopo che lui se ne va via, lei da neve diventata acqua si trasforma in ghiaccio...
2: fa ancora piu freddo del solito..uff.
Ieri ho ordinato gli occhiali nuovi! saranno pronti sabato pomeriggio..non vedo l'ora! *-*
Per il resto...tutto bene...aspetto che arrivi il mio ci dll'università..e mi godo il calduccio della casa..
Oggi a scuola ho indossato la mia adorabile mantellina blu e un vestito che non mettevo da davvero troppo tempo!
ecco com'ero conciata:















tadaaan!
Buona giornata! (:
vado a prepararmi un the alla mandorla *-*





No comments: